×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Film di viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
What's new | Opening

Palazzo Montemartini Rome, la perla firmata Radisson Collection nel cuore della capitale

di Elisabetta Canoro | Feb 06, 2019

Per celebrare l'opening del nuovo hotel, ha preso vita una serata emozionante e sorprendente all'insegna dello spettacolo, dello stile e del gusto

Welcome to the exceptional”. Non ha deluso le aspettative il claim della festa di Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel. A dare il benvenuto agli ospiti un lungo red carpet illuminato a fianco delle antiche Mura Serviane, proiezioni e giochi di luci sulla facciata e musica di sottofondo.

Una sfilata di celebrities di calibro internazionale, hanno accolto l’invito a prender parte ai festeggiamenti. Autorità italiane e internazionali, imprenditori, personaggi dello spettacolo, amici e giornalisti sono stati accolti da Marco Luzietti, hotel manager di Palazzo Montemartini, insieme con Giuseppe Marchese, ceo di Ragosta Hotels Collection, e da Chema Bastecherrea, executive vice president e chief operating officer di Radisson Hospitality AB.

Si è poi stati accolti nella suggestiva lounge con bar e spettacolare vasca zen, tra ottimo cibo accompagnato da bollicine e speciali drink creati da Riccardo Di Dio Masa, il bar manager. A tirare tardi al ritmo della musica mixata dalla dj di Vasco Rossi, si sono visti Lorenza Bonaccorsi, assessore turismo Regione Lazio, Luca Palamara, vice prefetto, i membri delle ambasciate di Marocco, Malesia, Stati Uniti e Corea, Alfonso Pecoraro Scanio. E poi imprenditori come l’ad di Ford Italia Fabrizio Faltoni, Valter e Paola Mainetti (Sorgente Group), Giorgio Palmucci, presidente di Confindustria Alberghi, Paul Zonderland, ad 20th Century Fox e personalità del mondo della moda e delle arti, tra cui Ornella Muti.

Dopo il red carpet, una divertente cartina per gli ospiti ha offerto la libertà di scoprire questo mondo attraverso i diversi ambienti del Palazzo allestiti in maniera insolita: il Senses Restaurant & Lounge Bar – la sala dal design contemporaneo, con le colonne in stile classico illuminate da luci particolari e la grande fontana centrale protagonista – teatro per le esibizioni musicali della violinista rock Leida, Micolharp con i suoi arrangiamenti con l’arpa  e di Yaya deejay. La sala Infinity, trasformata in un’originale galleria d’arte contemporanea, ha ospitato (e prosegue per un mese) una selezione di opere e installazioni della mostra Scart, fatte di rifiuti. E poi l’area raffinata della Caschera Spa, con le sue salette per massaggi sia singole sia di coppia, accessibile anche agli esterni, che ha accolto performance musicali e dimostrazioni di body painting.

 Con le sue 82 eleganti camere e suite in una location unica, Palazzo Montemartini è una perla dell’ospitalità firmata Radisson Collection, che vuole distinguersi anche per l’offerta del ristorante, per l’esperienza di fitness e benessere e per sostenibilità.

Per informazioni e prenotazioni: Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel
Largo Giovanni Montemartini 20 – 00185 Roma
Tel. 06.45661 info.palazzomonemartini@radissoncollection.com

Scopri tutte le altre Opening