×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

Palazzo Montemartini Rome, la perla firmata Radisson Collection nel cuore della capitale

di Elisabetta Canoro | Feb 06, 2019

Per celebrare l'opening del nuovo hotel, ha preso vita una serata emozionante e sorprendente all'insegna dello spettacolo, dello stile e del gusto

Welcome to the exceptional”. Non ha deluso le aspettative il claim della festa di Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel. A dare il benvenuto agli ospiti un lungo red carpet illuminato a fianco delle antiche Mura Serviane, proiezioni e giochi di luci sulla facciata e musica di sottofondo.

Una sfilata di celebrities di calibro internazionale, hanno accolto l’invito a prender parte ai festeggiamenti. Autorità italiane e internazionali, imprenditori, personaggi dello spettacolo, amici e giornalisti sono stati accolti da Marco Luzietti, hotel manager di Palazzo Montemartini, insieme con Giuseppe Marchese, ceo di Ragosta Hotels Collection, e da Chema Bastecherrea, executive vice president e chief operating officer di Radisson Hospitality AB.

Si è poi stati accolti nella suggestiva lounge con bar e spettacolare vasca zen, tra ottimo cibo accompagnato da bollicine e speciali drink creati da Riccardo Di Dio Masa, il bar manager. A tirare tardi al ritmo della musica mixata dalla dj di Vasco Rossi, si sono visti Lorenza Bonaccorsi, assessore turismo Regione Lazio, Luca Palamara, vice prefetto, i membri delle ambasciate di Marocco, Malesia, Stati Uniti e Corea, Alfonso Pecoraro Scanio. E poi imprenditori come l’ad di Ford Italia Fabrizio Faltoni, Valter e Paola Mainetti (Sorgente Group), Giorgio Palmucci, presidente di Confindustria Alberghi, Paul Zonderland, ad 20th Century Fox e personalità del mondo della moda e delle arti, tra cui Ornella Muti.

Dopo il red carpet, una divertente cartina per gli ospiti ha offerto la libertà di scoprire questo mondo attraverso i diversi ambienti del Palazzo allestiti in maniera insolita: il Senses Restaurant & Lounge Bar – la sala dal design contemporaneo, con le colonne in stile classico illuminate da luci particolari e la grande fontana centrale protagonista – teatro per le esibizioni musicali della violinista rock Leida, Micolharp con i suoi arrangiamenti con l’arpa  e di Yaya deejay. La sala Infinity, trasformata in un’originale galleria d’arte contemporanea, ha ospitato (e prosegue per un mese) una selezione di opere e installazioni della mostra Scart, fatte di rifiuti. E poi l’area raffinata della Caschera Spa, con le sue salette per massaggi sia singole sia di coppia, accessibile anche agli esterni, che ha accolto performance musicali e dimostrazioni di body painting.

 Con le sue 82 eleganti camere e suite in una location unica, Palazzo Montemartini è una perla dell’ospitalità firmata Radisson Collection, che vuole distinguersi anche per l’offerta del ristorante, per l’esperienza di fitness e benessere e per sostenibilità.

Per informazioni e prenotazioni: Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel
Largo Giovanni Montemartini 20 – 00185 Roma
Tel. 06.45661 info.palazzomonemartini@radissoncollection.com

Scopri tutte le altre Opening