Hines, player a livello globale attivo nel real estate, e Blue Noble, investment manager del panorama immobiliare internazionale, hanno investito in joint venture nel fondo gestito da Antirion SGR denominato Smart Stay, che ha finalizzato l’accordo di locazione con J.K. Place per la gestione dell’asset di via Borgospesso 15 a Milano. Il brand italiano, leader nel settore dell’hospitality di lusso, ha scelto infatti per la sua prima struttura milanese il prestigioso immobile nel cuore del Quadrilatero della Moda.
L’edificio accoglierà la consolidata regia sartoriale che ha reso J.K. Place un attore di primo piano nell’ambito dell’hospitality. Il progetto prevede 38 camere, alcune con ampie terrazze private, un ristorante al piano terra – fruibile anche da clientela esterna – una palestra con area benessere e un’elegante corte interna. L’immobile si estende su di una superficie di circa 5.000 metri quadrati e nei prossimi mesi sarà oggetto di un profondo intervento di riqualificazione, basato sui più elevati standard internazionali di efficienza energetica e sostenibilità ambientale, con l’obiettivo di terminare i lavori e di inaugurare la struttura entro la prima metà del 2023.
La finalizzazione dell’accordo con J.K. Place, eccellenza dell’ospitalità italiana, con una solida esperienza maturata nelle strutture di lusso a Roma, Capri e Parigi, conferma l’interesse strategico degli investitori nel settore living. Insieme, J.K. Place, Hines e Blue Noble contribuiscono a valorizzare con il proprio investimento un angolo del Quadrilatero ancora integro nella sua discrezione, attraverso una proposta alberghiera cosmopolita e contemporanea, perfettamente sensibile alla storia e al prestigio della zona.
Scopri qui tutti i Viaggi di Lusso