×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

COMO Castello Del Nero vola a Londra

di Redazione | Jan 29, 2022

Lo chef Giovanni Di Pirro porta a Park Lane i sapori della Toscana

Solo per otto notti dal 17 al 26 febbraio 2022, COMO Castello Del Nero porta il gusto della Toscana al COMO Metropolitan London nel cuore della capitale britannica, a Park Lane. L'Executive Chef della proprietà italiana, Giovanni Luca Di Pirro ha creato un menù esclusivo che mette in risalto i piatti d'autore del ristorante La Taverna, all’interno della tenuta nel Chianti. Nella stessa proprietà, Chef Di Pirro guida anche il ristorante stellato La Torre.

Gli ospiti londinesi potranno così conoscere lo stile e le tecniche dello chef che rendono omaggio all’Italia e alla Toscana. In linea con la filosofia farm to table di COMO, nel menù vengono utilizzati solo gli ingredienti più freschi e di stagione. Tra i piatti in carta ci sono la pasta fatta in casa, una selezione delle proposte de La Taverna, come la fiorentina, ma anche pizze con ingredienti locali e interessanti etichette di vino, per un vero assaggio di Italia e di Toscana.

Oltre al servizio di cena, il 19 e 26 febbraio 2022 lo chef Di Pirro ospiterà due masterclass dedicate alla pasta fatta in casa. Gli ospiti impareranno i segreti per preparare da zero un piatto di pasta perfetto, insieme ad altri classici italiani come il tiramisù. Dopo il corso i partecipanti potranno poi gustare un piatto, in abbinamento con il vino italiano selezionato dallo chef e un assaggio di dolci. I posti sono limitati. Si consiglia vivamente di prenotare in anticipo.

Servizio cena
Da giovedì 17 febbraio a sabato 26 febbraio 2022 Dalle 18:00 alle 23:00 Chiuso domenica e lunedì sera
Masterclass di pasta Sabato 19 e sabato 26 febbraio 2022 Dalle 11:00 alle 14:00 

Scopri qui tutte le notizie su Mangiare in Viaggio