×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

Una nuova struttura da sogno nel cuore di Madrid

di Redazione | Feb 13, 2019

 Il gruppo spagnolo VP Hoteles ha recentemente aperto nel cuore di Madrid il VP Plaza España Design 5*!

Siete alla ricerca di un posto dove dormire a Madrid? Ecco il nuovo VP Plaza España Design 5,  214 camere, suddivise in dieci categorie e distribuite su 17 piani nella centralissima Plaza de España. Una caratteristica distintiva della struttura è la presenza di un ampio giardino interno con vegetazione rigogliosa e di numerose piante che decorano tutti gli interni dell’hotel.

Al centro dell’edificio è posizionato il pezzo forte dell’hotel: una scultura metallica a forma di cascata che discende dal fondo della piscina del 12° piano fino al piano terra, realizzata dall’artista catalano Pere Gifre, noto per le sue creazioni a tema marino.
 
La terrazza panoramica a 360° del Ginkgo Sky BAR & Restaurant situato al 12° piano offre una vista unica su Palazzo Reale, il tempio di Debod e le cime delle montagne che circondano Madrid e una spettacolare vista dall’alto di Plaza de España. Con la sua terrazza, la piscina all’aperto, un solarium, un ristorante che offre piatti della cucina spagnola contemporanea, un club con un’ampia varietà di vini e cocktail dove ascoltare musica dal vivo, Ginkgo Restaurant and Sky Bar si afferma come un nuovo punto di riferimento per il divertimento dei turisti e dei locali. La musica ha un ruolo centrale al Ginkgo Sky Bar in quanto si organizzano jazz session e Dj set, esibizioni dal vivo di band che spaziano ogni genere musicale.

La struttura include inoltre un altro ristorante interno, Botania, affacciato sulla verde Plaza de España e sul cortile immerso nella vegetazione, che propone offrono una selezione di piatti della cucina internazionale, con contaminazioni della cucina orientale. E ancora non mancano il bar nella hall, un ristorante a buffet, una palestra aperta 24h, una spa e il Biloba Welness Centre, un business centre di oltre 1.400 m2 dedicato a meeting ed eventi a luce naturale.

Nuove aperture nel mondo? Scoprile qui!