×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

Notti magiche a Gardaland

di Redazione | Feb 14, 2019

Mancano solo tre mesi all’inaugurazione dell’attesissimo Gardaland Magic Hotel!

Grande Mago, Cristallo Magico e Foresta Incantata. Fate la vostra scelta. A Gardaland si sogna ad occhi aperti con il Gardaland Magic Hotel, la cui apertura è prevista tra tre mesi. Al ritmo di una camera ogni 36 ore, tutte le 128 stanze per un totale di 512 posti letto, saranno pronte per l’inaugurazione del 31 maggio. Tutte le stanze disporranno di due ampie zone separate: una con letto matrimoniale e una con due letti singoli, permettendo così all’intera famiglia di vivere con il massimo comfort un soggiorno meraviglioso e incantato.

Volete diventare Maghi per una notte? Gli adulti dormiranno sotto il magico cappello mentre i bambini si sentiranno apprendisti del Grande Mago e avranno la sensazione di far volare - attraverso magici incantesimi - gli antichi e segreti libri all’interno della camera. Quasi un migliaio di stalattiti ghiacciate, oltre a scudi, spade, corone e unicorni decorano invece le camere Cristallo Magico.

Gli adulti saranno così il re e la regina di un regno incantato abitato da magiche creature mentre i bambini si immedesimeranno negli impavidi cavalieri, a difesa del castello di ghiaccio. Tutti gli ospiti vivranno la notte circondati da imponenti sculture ghiacciate, immersi in un mondo dove candidi unicorni alati e draghi volanti solcano il cielo. E come poteva mancare la foresta incantata con i suoi 44 alberi che sovrastano il letto matrimoniale e gli 88 funghi giganti? 

I più grandi dormiranno ai piedi dell’imponente albero mentre i più piccoli trascorreranno la notte circondati dagli strabilianti funghi giganti e divertenti intrecci di piante rampicanti.

 

Scopri qui le altre notizie su Gardaland Resort!