×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Film di viaggio Miti e leggende Riqualificazioni Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
Partire | Viaggi di lusso

Sposarsi in paradiso

di Elisabetta Canoro | Apr 13, 2019

A Mauritius, in luna di miele o per pronunciare il fatidico sì 

“È una perla che distilla molta dolcezza sul mondo”, scriveva Joseph Conrad dell’isola di Mauritius. Un paradiso dove l’estate è senza fine, l’ideale per pronunciare il fatidico sì e vivere una luna di miele intrisa di emozioni ed esclusive experience.
Sospesa tra Africa e Oceano Indiano, è incorniciata dalla barriera corallina e bordata da 330 chilometri di coste protette, disegnate da lunghe lingue di sabbia candida. Non solo spiagge bianche, sole e mare, però. Unica e affascinante, l’isola è il punto d’incontro tra Oriente e Occidente, armonioso melting pot di culture, un caleidoscopio di popoli, scenari paesaggistici, profumi, colori e suggestioni.

È un eden da esplorare anche nell’entroterra, dove verdi piantagioni di tè si alternano a cascate e a distese di canna da zucchero che si perdono a vista d’occhio, fino a tuffarsi nel turchese del mare, mentre il fascino del passato rivive nelle dimore in stile coloniale disseminate nei villaggi dove il tempo sembra essersi fermato.

Non resta che scegliere tra uno dei lussuosi Beachcomber Resorts & Hotels, prestigioso brand mauriziano che ha selezionato le location migliori per rendere indimenticabili i momenti più romantici della vita.

Mauritius, il luogo perfetto
Le spiagge più incantevoli lungo la costa protetta a ovest, la gentilezza delle persone, nel segno dell’inconfondibile ospitalità mauriziana, autentica e sincera, l’insuperata qualità del servizio.

Ogni albergo ha la sua ‘personalità’, peculiarità uniche che lo rendono unico, tutti però sono accomunati dall’eccellenza firmata Beachcomber. E poi la possibilità di scegliere tra una vasta selezione di accommodation con formule anche adult-only, come al Dinarobin e al Victoria, o per chi viaggia con bambini, tutto ciò che può rendere perfetta una ‘familymoon’.

Senza dimenticare l’attenzione e l’approccio olistico al benessere, al relax e alla remise en forme, a tutto tondo, per il corpo e per la mente. Ogni singolo programma di trattamenti viene personalizzato e reso ancor più efficace dall’utilizzo dei prodotti locali naturali al 100% della linea B(e) Beautiful, creata in esclusiva. Zucchero di canna, cocco, miele, oli a base d’erbe, sale marino. Texture impalpabili profumate alla vaniglia, caramello e viola selvaggia ispirate alle tradizioni e ai segreti di bellezza dell’isola, tramandati di generazione in generazione.

E ancora, la possibilità di praticare gratuitamente una gamma infinita di sport di terra e di mare e di degustare il meglio di una tradizione gastronomica di altissimo livello, nei numerosi ristoranti presenti in tutti gli hotel del gruppo, da un minimo di 2 fino a 6 ristoranti in base alla struttura, da sempre un punto di riferimento anche per i palati più esigenti.

Honeymoon in paradise
‘Ha da sempre a cuore le ragioni’: da oltre 60 anni, Beachcomber riserva ai futuri sposi attenzioni e servizi che superano le aspettative e i desideri degli innamorati. Sia nel lusso discreto dei cinque stelle lusso, sia nell’atmosfera romantica e più informale che si respira nei quattro stelle, niente è lasciato al caso e ogni minimo dettaglio studiato per fare di ogni momento della luna di miele un ricoro indelebile.

Sposarsi a Mauritius
Per chi desidera una cerimonia intima, per chi preferisce essere circondato dagli amici più cari e dalla famiglia, o ancora per chi vuole celebrare in grande stile, a disposizione dei futuri sposi c’è un team in grado di occuparsi della definizione di tutti i minimi dettagli. Anche a distanza, per evitare ogni sorta di stress e prepararsi a vivere il momento più importante della vita ( anche se il matrimonio celebrato a Mauritius ha valore esclusivamente civile) senza pensieri.

Compulsory o Glamour sono le due soluzione proposte, abbinate ad una selezione delle più incantevoli location sulla spiaggia di Mauritius, che includono gli ‘elementi essenziali’, da quelli amministrativi per la preparazione e invio di tutti i documenti richiesti, a quelli relativi alla decorazione della location, al bouquet, alla torta nuziale, alla musica. Oppure una selezione di proposte à la carte per chi desidera un servizio tailor made.

Senza dimenticare le promozioni speciali sia per la coppia sia per i parenti e gli amici che viaggiano con loro. Beachcomber Experience Si chiama Beachcomber Experience il concept firmato Beachcomber Resorts & Hotels pensato per le coppie che scelgono Mauritius per celebrare il fatidico “Sì, lo voglio!”, per il viaggio di nozze (da soli o con i figli) o festeggiare l’anniversario di matrimonio.

Tra gli altri, si sceglie tra il giro in mini moke brandizzata “Just Married!”, o un massaggio di coppia in una delle Spa. E poi, il volo mozzafiato con il parasailing per ammirare tutti i colori del mare e della straordianaria natura dell’isola dall’alto, o un’escursione in barca con aperitivo al tramonto.

Le attività non sono tutte qui. Si possono prendere lezioni di golf o di diving per esplorare I fondali di Mauritius, partecipare ad un'escurisone a cavallo attorno a Le Morne. Esprimete un desiderio, Beachcomber lo realizzerà per voi.

Per informazioni: Beachcomber Resorts & Hotels

Leggi tutti i Viaggi di lusso

Contenuto sponsorizzato da Beachcomber Resorts & Hotels