×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Film di viaggio Miti e leggende Riqualificazioni Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
Partire | Viaggi di lusso

The Raffles Maldives, un sogno ad occhi aperti

di Elisabetta Canoro | Apr 12, 2019

Apre a breve nell’Oceano Indiano il nuovo gioiello firmato dallo storico brand di Singapore

I sogni son desideri di felicità cantava Cinderella intonando le parole scritte da Mack David, Jerry Livingston e Al Hoffman nel celebre film d’animazione della Walt Disney tratto dalla fiaba di Charles Perrault. Sogni che diventano realtà per i fortunati ospiti del The Raffles Maldives, grazie al leggendario servizio maggiordomo firmato Raffles Hotels & Resorts, capace di realizzare e anticipare qualsiasi desiderio dei clienti.

A soli 55 minuti di volo domestico dall’aeroporto internazionale di Male, il nuovo gioiello dello storico gruppo di Singapore aprirà in soft opening il 15 aprile sull’atollo di Gaafu Alifu, nel cuore dell'Oceano Indiano, in un contesto naturalistico inviolato di insuperata bellezza.

A renderlo speciale, oltre all’impeccabile servizio offerto dal team di 15 butler multilingue, le dimensioni delle 38 villas, straordinariamente spaziose, che partono da un minimo di 220 mq, distribuite su due isole, una naturale e una overwater, costruita a ridosso della barriera corallina da esplorare accompagnati dall’espero marine butler.

Raggiungibile esclusivamente a bordo dei tradizionali dhoni, la parte overwater aprirà in ottbre, mettendo a disposizione 14 villas da 230 mq e due residence da 300 mq. Sono due le tipologie di sistemazioni nellisola naturale: si sceglie tra le 13 Beach Villas da 220 mq, 5 Deluxe Villa da 260 mq, 3 Residente da 260 mq, alle quali si aggiunge l’esclusivo Raffles Royal Residence da 1.400 mq, con tre camere da letto che può ospitare 8 persone.

È sospesa sull’acqua, nella parte overwater, la Spa, specializzata in trattamenti a base di prodotti naturali e locali, antichi rituali di benessere interpretati secondo tecniche terapeutiche moderne. Non è da meno l’offerta gastronomica nella formula di all day dining. Tre i ristoranti: il Thari, per la prima colazione e il light lunch; The Firepit, il ristorante barbecue sulla spiaggia, perfetto per cenare sotto le stelle e Yuzu, peruviano nikkei con cucina fusion.

Per gli appassionati di miscelazione o per gli ospiti che semplicemente desiderano gustare un buon drink dopo cena, imperdibile il Long Bar, mutuato dall’omonimo e storico club di Singapore. Serve invece drink tradizionali d’ispirazione giapponese e sudamericana, in abbinamento ad ostrice e tapas, lo Yapa Sunset Bar, perfetto per godersi il tramonto.

Pronti a partire? È il momento giusto, perché in vista dell’opening The Raffles Maldives Meradhoo ha pensato ad un pacchetto speciale di 7 notti in b&b al costo di 5 e l’upgrade alla mezza pensione e, per soggiorni fino al 31 ottobre 2019, un ulteriore sconto del 10% sulla tariffa.

Leggi qui tutti i Viaggi di Lusso