×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di stagione

Festa in riva al mare al Grand Hotel Principe di Piemonte

di Redazione | Apr 29, 2019

Il Grand Hotel Principe di Piemonte propone un pacchetto per un tuffo primaverile nel mare della Versilia

Dopo Pasqua non si parte più fino all'estate? Niente di più sbagliato! La primavera è l'occasione perfetta per scappare al mare. E dove andare se non in Versilia? Gli stabilimenti del litorale aspettano i bagnanti con gli ombrelloni aperti sin da marzo e l’acqua, anche se forse non è ancora calda come in estate, è di certo un meraviglioso spettacolo da iniziare ad apprezzare il prima possibile.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte propone ai suoi ospiti il Pacchetto Fuga al Mare valido fino al 17 maggio: il soggiorno è un piacere a tutto tondo!

Versilia

Il Pacchetto Fuga al mare in Versilia comprende:
Pernottamento di una o più notti nella tipologia di camera o suite prescelta; colazione a buffet; benvenuto all’arrivo in camera con bottiglia di prosecco e composizione di frutta; accesso alla piscina panoramica con acqua riscaldata a 36 gradi; accesso alla SPA dell’albergo completa di sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali e zona relax (disponibile su prenotazione per un tempo massimo di 50 minuti); un trattamento della durata di 90 minuti per due persone; una cena per due (tre portate, acqua e caffè inclusi, altre bevande non incluse); Utilizzo dell’area fitness; accesso gratuito all’area fitness; wifi gratuito per l’intero soggiorno.
 
Prezzo in camera doppia a partire da €494 a notte
Offerta valida fino al 17 maggio 2019.

Scopri tutti i Viaggi di stagione