×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal film al viaggio Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Italia Travel Awards

Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
Partire | Viaggi low cost

La Pecora Nera B&B, Sardegna autentica

di di Elisabetta Canoro | May 26, 2019

Soggiorni in b&b per vivere la Sardegna più autentica, in piena libertà



“Il B&B La Pecora Nera è nato per scappare dalla materialità e la monotonia quotidiana, dall’arroganza del nostro tempo e dalla falsità del nostro mondo...un luogo dove tra mare e terra, aiutati dalla grandiosità della natura, ritrovare se stessi”. Parola di Giovanni, il titolare de La Pecora Nera B&B, accogliente b&b a conduzione familiare situato a Limpiddu, piccola frazione di Budoni, a soli pochi metri da spiagge di sabbia fine e candida, bagnata da un mare caldo e cristallino, a ridosso di fitte pinete di pini marittimi. 

In posizione strategica, è a circa 30 km dall'aeroporto Costa Smeralda di Olbia, a 10 km da San Teodoro e 20 km dall’Oasi di Berchida e Bidderosa, conosciuta per le incantevoli baie e insenature e gli scorci panoramici. Al mattino ci si risveglia con un’abbondante colazione servita sulla terrazza con vista sul mare e l’incantevole giardino di oleandri, gelsomini e bungaville, dopo aver dormito nelle spaziose camere che possono ospitare da 2 a 5 ospiti.

Innumerevoli le attività da scegliere durante il soggiorno e le escursione tra cui scegliere per andare alla scoperta del territorio. A cominciare da mountain bike, trekking a terra, e ancora equitazione, facendo passeggiate nella laguna, tra fenicotteri e aironi nei diversi maneggi attrezzati. In mare si può praticare diving school, vela, windsurf, kitesurf. Per esplorare la costa orientale, si può poi affittare un gommone o prenotare una gita alla Tavolara o a Cala Luna servirti a bordo delle navi in partenza dal vicino Porto San Paolo.