×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Benessere

Ad Anguilla in giugno, il mese del wellness

di redazione | Jun 04, 2019

Beach volley, trekking, yoga e musica live per celebrare il mese dedicato alla salute e al benessere

Trentatrè spiagge argentate, acque cristalline, panorami paradisiaci, ottima cucina, ospitalità eccelsa fanno di Anguilla un idilliaco rifugio tropicale, un paradiso nei mar dei Caraibi settentrionali, facile da raggiungere grazie ai voli internazionali per Porto Rico, St. Maarten e Antigua. A giugno, poi, c’è un motivo in più per visitarla: è il mese dedicato alla salute e al benessere, che ha lo scopo di promuovere uno stile di vita sempre più attivo e sano.

Ecco allora tra le tante attività proposte cosa si può fare. Si parte giovedì 6 giugno da West End per la camminata “Colour me Happy”, una divertente passeggiata che il martedì e il mercoledì coinvolgerà tutta la comunità di Anguilla. Durante le tappe si potranno fare esercizi di un vero e proprio percorso vita, dedicati alla circolazione cardiovascolare, il tutto allietato da musica folcloristica.

Non mancheranno escursioni sull’isola e acquagym per stimolare uno stile di vita più sano. Sabato 22 giugno si terrà una lezione di yoga sulla spiaggia aperta a tutti. Per chi ama ballare, invece, non dovrà perdersi la lezione di sabato 29 giugno di body jam accompagnata da musica live e organizzata dall’Anguilla Tourist Board.

Anche i resort e i ristoranti faranno la loro parte. Nel mese di giugno il menù sarà speciale: tutto sarà sano e allo stesso tempo delizioso, dai piatti alle bevande. Inoltre, i resort, in partnership con istruttori e palestre distribuiranno pacchetti salute e benessere non soltanto ai turisti, ma anche agli anguillani.

Per informazioni: Anguilla Tourist Board

Scopri qui tutte le notizie di Benessere