×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Film di viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
What's new | Promozioni

Si vola ad Hong Kong

di Redazione | Jun 21, 2019

Fino al 30 settembre 2019 offerte convenienti per raggiungere Fiumicino e proseguire per Hong Kong

Raggiungere Hong Kong dall’Italia è sempre più semplice e conveniente. Grazie all’accordo stipulato da Cathay Pacific con Alitalia e Air Italy, infatti, tutti i voli nazionali verso l’aeroporto di Roma Fiumicino sono inclusi nel biglietto per Hong Kong gratuitamente o a tariffe vantaggiose.

Fino al 30 settembre 2019 sarà possibile usufruire di offerte convenienti per raggiungere Fiumicino con Alitalia da Venezia, Torino, Verona, Genova, Bologna, Firenze, Pisa, Ancona, Napoli, Bari, Brindisi, Lamezia Terme, Cagliari, Palermo e Catania; e con Air Italy da Olbia a Roma, per poi proseguire per Hong Kong con Cathay Pacific.

Oltre ad approfittare di tariffe vantaggiose, aumenta anche la comodità: prenotando il proprio volo fino a Roma, e il proseguimento per Hong Kong e altra destinazione, i passeggeri potranno viaggiare con tutte le carte d’imbarco consegnate al check-in di partenza e i bagagli li seguiranno dall’imbarco fino a destinazione finale.

Le coincidenze con scali brevi, inoltre, consentono di ottimizzare le tempistiche di viaggio, per poter sfruttare al meglio tutto il tempo a disposizione.

Per prenotare il proprio volo da una delle destinazioni incluse nell’accordo è sufficiente recarsi in agenzia di viaggio o visitare il sito della compagnia.

Scopri tutte le Promozioni