×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Benessere

Yoga anche in viaggio!

di Redazione | Jun 28, 2019

Cathay Pacific vuole garantire ai passeggeri un’ottima partenza dal punto di vista fisico e spirituale.

Siete dei fanatici dello yoga o avete appena imparato la posizione del cane a testa in giù? Cercate la pace interiore o provate qualsiasi disciplina per mantenervi in forma? Insomma se comunque non perdete occasione di togliere le scarpe e provare nuove pose, perchè dovreste farne a meno in aeroporto? D'altronde prima di partire per un viaggio bisogna avere fisico pronto e mentre aperta!

Cathay Pacific vuole garantire ai passeggeri un’ottima partenza dal punto di vista fisico e spirituale. Per questo all’interno della lounge, all'aeroporto di Hong Kong, di Business Class The Pier ha aperto un nuovo spazio dedicato all’equilibrio di corpo e mente: The Sanctuary by Pure Yoga. Con i suoi 700 mq, l’area si divide in due zone: The Body Sanctuary e The Mind Santuary. La prima è uno spazio dedicato allo yoga con video tutorial realizzati da esperti insegnati di Pure Yoga, azienda leader nell’offerta di centri benessere specializzati. Gli esercizi sono progettati per migliorare la circolazione, la mobilità articolare e rilassare la mente per un viaggio confortevole e riposante. La seconda è un vero e proprio tempio della meditazione declinata in due opzioni: audio meditazione con iPad e cuffie anti-rumore, e meditazione contemplativa con comodi cuscini che facilitano la pratica dello yoga Tatraka. The Sanctuary by Pure Yoga è l'ultima collaborazione tra Cathay Pacific e The Pure Group, dopo il lancio, nel gennaio 2018, di Travel Well with Yoga, una serie di video disponibili in volo per aiutare i passeggeri ad affrontare il viaggio attraverso la meditazione. The Sanctuary by Pure Yoga è accessibile a tutti i viaggiatori di First e Business Class così come ai soci Diamond, Gold e Silver del Marco Polo Club.