×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal film al viaggio Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
What's new | Opening

Apre Aloft Madrid Gran Via

di elisabetta canoro | Jul 16, 2019

Inaugura nel cuore della capitale spagnola il nuovo albergo firmato Rockwell Group

La piscina è di quelle che regalano una panoramica a 360° sulla città. La posizione di quelle strategiche, proprio nel cuore di Madrid, a due passi dai luoghi imperdibili, da Plaza de España ai quartieri di tendenza Malasaña e Chueca, frequentati per la movida. Appena inaugurato, Aloft Madrid Gran Via è parte degli Aloft Hotels, il brand di Marriott International dedicato ai viaggiatori appassionati di musica che non rinunciano alla tecnologia, il punto di partenza ideale per scoprire la storica capitale spagnola in chiave moderna, cominciando dalla vista dalla Splash pool sulla terrazza e dai signature cocktail del W XYZ® bar. Intanto fuori pulsa Madrid con i suoi contrasti: viali moderni si aprono su antichi templi egizi e frenetici mercati delle pulci confinano con imponenti palazzi ed edifici risalenti al XI secolo.

Toni accesi negli spazi comuni, mentre vivacità ed energia plasmano ambienti che riflettono la vitalità della città, in linea con la tendenza del design “glitch” che trasforma errori digitali o analogici in elementi di arredo. L’ispirazione? L’idea è quella di guardare la città e i suoi abitanti attraverso un caleidoscopio, rendendo le immagini pixellate, distorte e sfaccettate, per ricreare all’interno dell’hotel un’atmosfera dinamica.

Tutte le 139 spaziose camere sono caratterizzate da letti molto confortevoli, una disposizione innovativa e minimal, TV da 49 pollici con connessione Plug and Play e Wi-fi gratuito e veloce. Ulteriori servizi includono il Re:chargeSM fitness centre e la Splash pool; Tactic, uno spazio meeting interattivo con luci naturali, dotato di moderni strumenti audio-visivi e il Re:fuelSM by Aloft, bar aperto 24 ore su 24, perfetto per un veloce snack. I brand di Marriott sono stati i primi ad introdurre il Mobile Key, il primo sistema di accesso alle stanze senza chiave. I membri di Marriot Bonvoy possono utilizzare l’app dal loro smartphone o da Apple Watch come chiave per la loro camera.

Per informazioni: Aloft Madrid Gran Via 

Leggi qui tutti gli Opening