×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Film di viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
What's new | Promozioni

Renaissance Koh Samui & Spa lancia una nuova offerta LGBT

di Redazione | Jul 17, 2019

Renaissance Koh Samui Resort & Spa lancia un pacchetto specifico per le comunità LGBT che ha come obiettivo la creazione di un ambiente vario e inclusivo. Allineata al programma #LoveTravels, che rappresenta la celebrazione e il supporto di Marriott International all’inclusione, all’uguaglianza, al sostegno della pace e alla promozione dei diritti umani, questa offerta esclusiva non è solo un riflesso diretto dell’impegno duraturo di Marriott, ma evidenzia la convinzione che il viaggio sia un catalizzatore per pace e inclusività.

Gli ospiti sono invitati a godersi un paradiso tropicale presso l’iconico Renaissance Koh Samui Resort & Spa lungo la famosa costa della Thailandia, in grado di garantire un soggiorno indimenticabile, colazione in-villa gratuita, cocktail, tè del pomeriggio e programma 4-hour Navigator che consente di vivere le migliori esperienze locali.

Gli ospiti possono prenotare la prossima vacanza approfittando della promozione esclusiva valida fino al 20 dicembre 2019. La Pool Villa Garden è proposta a 10.000 Baht (circa €315 per camera a notte, escluse le tasse governative e i costi di servizio), mentre la Beachfront Pool Villa può essere affittata a partire da 15.000 Baht per camera per notte (circa €418, escluse le tasse governative e i costi di servizio). L’offerta, soggetta a disponibilità, è valida solo per la villa con piscina e la villa con piscina sulla spiaggia.

Koh Samui, isola esotica e selvaggia, si trova nel Golfo della Thailandia. Conosciuta per la sua spiaggia incontaminata e i lussureggianti giardini, rappresenta una meravigliosa fuga dal trambusto della città. Immerso nei giardini lussureggianti a pochi passi dalla spiaggia, il lussuoso Renaissance Koh Samui Resort & Spa rappresenta il palcoscenico ideale per una vacanza tranquilla. Le sue camere spaziose e sofisticate sono arredate con gusto e servizi di lusso, mentre le ville offrono l’accesso a una piscina privata e panorami affascinanti. Gli ospiti possono rilassarsi e ringiovanire presso il centro benessere del resort che offre un’ampia selezione di trattamenti, e la possibilità di soddisfare tutti i gusti e le abitudini per quanto riguarda la cucina.

La struttura si trova a solo un’ora di volo da Bangkok e gode di una posizione privilegiata con tutte le attrazioni locali a portata di mano. Si trova anche a breve distanza da Chaweng Beach e dal Tempio del Grande Budda.

Scopri tutte le Promozioni