×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Film di viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
What's new | Opening

Arctic Bath Hotel: in Svezia per vedere l’Aurora Boreale

di Eleonora David | Aug 02, 2019

Apre un nuovo hotel per ammirare la luce del grande nord

Uno dei più incredibili, suggestivi ed emozionanti spettacoli naturali! Il cielo limpido si tinge improvvisamente di fasci luminosi di mille colori che cambiano dal verde scuro all’azzurro e al rosso. Una scena davvero indimenticabile!

Il luogo migliore in cui osservare il fenomeno dell’Aurora Boreale? L’Arctic Bath Hotel, senza dubbio, che aprirà ad Harads in Svezia dal prossimo febbraio! Un hotel che sembra quasi un monumento per ricordare l'importanza delle foreste per lo sviluppo dell'intero paese. L'edificio principale sembra un falò di legname galleggiante nel fiume e dispone di un centro benessere, diverse saune, una sala trattamenti, la lounge, un negozio, un bar e un ristorante. L'Arctic Bath Hotel ha 12 stanze con grandi finestre sulle pareti e sul soffitto (per ammirare l’Aurora Boreale): 6 galleggianti a cui è possibile accedere tramite ponti pedonali e 6 ‘in terraferma’. Lo spa hotel resterà aperto tutto l’anno, galleggiando liberamente in estate, incastonato tra i ghiacci del Luleriver d’inverno, e offrirà agli ospiti trattamenti benessere e detox, sia per il corpo che per la mente. Le attività nei dintorni dell’hotel, naturalistiche e culturali, non mancano di certo, tra la corsa con i cani da slitta, le cavalcate, yoga e tanto altro!

Destinazione nella destinazione, Harads, nella Lapponia Svedese, assicura ai viaggiatori contrasti eclatanti tra una natura sbalorditiva ed elementi unici di design, come la costruzione stessa dell’hotel. Bagni gelati, saune sotto le stelle, nuotate ad orari improbabili grazie al sole di mezzanotte… insomma osservare l’Aurora Boreale sarà soltanto una tra le tante chicche che riserverà la vacanza!

Scopri tutti gli Opening