Uno dei più incredibili, suggestivi ed emozionanti spettacoli naturali! Il cielo limpido si tinge improvvisamente di fasci luminosi di mille colori che cambiano dal verde scuro all’azzurro e al rosso. Una scena davvero indimenticabile!
Il luogo migliore in cui osservare il fenomeno dell’Aurora Boreale? L’Arctic Bath Hotel, senza dubbio, che aprirà ad Harads in Svezia dal prossimo febbraio! Un hotel che sembra quasi un monumento per ricordare l'importanza delle foreste per lo sviluppo dell'intero paese. L'edificio principale sembra un falò di legname galleggiante nel fiume e dispone di un centro benessere, diverse saune, una sala trattamenti, la lounge, un negozio, un bar e un ristorante. L'Arctic Bath Hotel ha 12 stanze con grandi finestre sulle pareti e sul soffitto (per ammirare l’Aurora Boreale): 6 galleggianti a cui è possibile accedere tramite ponti pedonali e 6 ‘in terraferma’. Lo spa hotel resterà aperto tutto l’anno, galleggiando liberamente in estate, incastonato tra i ghiacci del Luleriver d’inverno, e offrirà agli ospiti trattamenti benessere e detox, sia per il corpo che per la mente. Le attività nei dintorni dell’hotel, naturalistiche e culturali, non mancano di certo, tra la corsa con i cani da slitta, le cavalcate, yoga e tanto altro!
Destinazione nella destinazione, Harads, nella Lapponia Svedese, assicura ai viaggiatori contrasti eclatanti tra una natura sbalorditiva ed elementi unici di design, come la costruzione stessa dell’hotel. Bagni gelati, saune sotto le stelle, nuotate ad orari improbabili grazie al sole di mezzanotte… insomma osservare l’Aurora Boreale sarà soltanto una tra le tante chicche che riserverà la vacanza!
Scopri tutti gli Opening