×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal film al viaggio Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
Partire | Viaggi di lusso

Nuove suite al Bad Moos

di Redazione | Aug 28, 2019

Alto Adige. Novità per l’estate 2019 al Bad Moos - Dolomites Spa Resort

Stile tirolese declinato con eleganza e modernità. E splendida vista sulla Val Fiscalina.

Una grande sorpresa accoglie gli ospiti del Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto a partire dalla stagione estiva 2019: le nuove suite! Lo stile è perfettamente in armonia con il design che caratterizza l’intero hotel, all’insegna di charme tirolese, dettagli di pregio, atmosfera accogliente e familiare.
Tra le proposte per l’estate, sempre in primo piano la Spa Termesana che con i suoi ambienti esclusivi e i trattamenti ricercati sa coccolare gli ospiti e regalare un’esperienza indimenticabile nel cuore della Val Fiscalina.

Rendering suite

Nuove suite, fra tradizione e modernità

Eleganti e raffinate, con un tocco di modernità che si abbina perfettamente allo stile accogliente, tipico tirolese, che contraddistingue l’hotel. Sono le nuove suite del Bad Moos, pronte per dare il benvenuto all’estate 2019. Il restyling ha coinvolto le stanze del secondo piano.
Legno e loden sono protagonisti indiscussi: il legno al pavimento, in parte alle pareti e negli arredi, il loden nelle poltroncine e alla testiera del letto. Insieme donano charme e calore, esaltati da accessori di design che non lasciano indifferenti, primo fra tutti i corpi illuminanti.
All’interno della camera, il bagno, contraddistinto dalle stesse linee pulite ed essenziali, sembra sparire grazie alle vetrate, da coprire con eleganti e funzionali tende che assicurano privacy e intimità. Grandi finestre e un balcone completano la stanza con l’elemento immancabile che contraddistingue da sempre il Bad Moos: il panorama sulla natura e sul paesaggio della val Fiscalina.

Suite - ph: Hannes Niederkofler

Di design o con letto a baldacchino

Charme e dettagli di pregio caratterizzano le camere e suite del Bad Moos. Tutte rinnovate di recente, interpretano lo stile alpino tirolese in modo elegante; sono spaziose e luminose. I materiali utilizzati, il cirmolo e il larice in particolare, conferiscono un'atmosfera intima e accogliente.
Romantiche con letto a baldacchino e caminetto per chi cerca un nido d’amore, di design con un’attenzione particolare ai materiali utilizzati, comunicanti per le famiglie in vacanza, con balcone per non perdersi la meravigliosa vista. Il top è rappresentato dalle esclusive Suite mansardate Bad Moos situate al quarto piano, con caminetto, bagno con vasca idromassaggio, doccia e doppio lavandino.
Il soggiorno al Bad Moos comprende la mezza pensione con ricca prima colazione a buffet a base di prodotti artigianali locali e freschi, merenda pomeridiana con piatti caldi preparati al momento e buffet dolce e salato, cena gourmet di 4-5 portate. Ci sono poi esclusivi servizi che vanno dal menu Feel Good per chi vuole mantenersi leggero, al programma Move & Balance con oltre 40 attività a settimana. Libero è l’utilizzo della Spa Termesana, dalla piscina all’area saune e sale relax, con set Spa in camera.

Scopri tutti gli articoli della rubrica Viaggi di lusso