×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Shopping

Acqua termale nella linea cosmetica

di Redazione | Aug 30, 2019

L’acqua di Terme Merano nei prodotti della linea cosmetica

Il cuore di Terme Merano è la sua preziosa acqua termale. Fonte di salute e benessere, viene impiegata, oltre che in bagni e inalazioni, anche nei prodotti della linea cosmetica di Terme Merano. Un'ottima idea da riportare in valigia per portare un po' di freschezza e relax della vacanza anche a casa!

L’acqua termale è infatti una preziosa fonte di benessere, e la nuova linea cosmetica di Terme Merano sembra proprio essere ideata su misura. I diversi oligoelementi contenuti nell’acqua, selenio, ferro, zinco, rame, magnesio, manganese, sono implicati in molteplici attività di tipo biochimico che interessano la cute, veri e propri agenti naturali anti-aging. L’acqua termale agisce sulla pelle contrastando i fenomeni dell’invecchiamento cutaneo e preservando il tasso di idratazione naturale dell’epidermide. La pelle risulta così tonica e fresca, con un aspetto più sano e giovane.
Abbinata ai prodotti del territorio altoatesino, mela, stella alpina, uva, olivello spinoso e marmo della Val Venosta, dà vita a 18 prodotti completamente naturali di eccellente qualità, provenienza certa e altissima efficacia. Tra questi anche il Thermal Spray, uno spray rinfrescante con acqua termale, mela e menta per viso, decolleté, braccia e gambe.

Vuoi saperne di più sulla preziosa acqua termale? Leggi il nostro articolo!

Scopri la rubrica In valigia