×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal film al viaggio Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Italia Travel Awards

Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
Shopping | In valigia

Acqua termale nella linea cosmetica

di Redazione | Aug 30, 2019

L’acqua di Terme Merano nei prodotti della linea cosmetica

Il cuore di Terme Merano è la sua preziosa acqua termale. Fonte di salute e benessere, viene impiegata, oltre che in bagni e inalazioni, anche nei prodotti della linea cosmetica di Terme Merano. Un'ottima idea da riportare in valigia per portare un po' di freschezza e relax della vacanza anche a casa!

L’acqua termale è infatti una preziosa fonte di benessere, e la nuova linea cosmetica di Terme Merano sembra proprio essere ideata su misura. I diversi oligoelementi contenuti nell’acqua, selenio, ferro, zinco, rame, magnesio, manganese, sono implicati in molteplici attività di tipo biochimico che interessano la cute, veri e propri agenti naturali anti-aging. L’acqua termale agisce sulla pelle contrastando i fenomeni dell’invecchiamento cutaneo e preservando il tasso di idratazione naturale dell’epidermide. La pelle risulta così tonica e fresca, con un aspetto più sano e giovane.
Abbinata ai prodotti del territorio altoatesino, mela, stella alpina, uva, olivello spinoso e marmo della Val Venosta, dà vita a 18 prodotti completamente naturali di eccellente qualità, provenienza certa e altissima efficacia. Tra questi anche il Thermal Spray, uno spray rinfrescante con acqua termale, mela e menta per viso, decolleté, braccia e gambe.

Vuoi saperne di più sulla preziosa acqua termale? Leggi il nostro articolo!

Scopri la rubrica In valigia