×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

La nuova vita del Grand Hotel Suisse Majestic

di redazione | Sep 02, 2019

L’elegante struttura di Montreaux entra a far parte degli Autograph Collection Hotels



Exactly like nothing else. La terza proprietà firmata Autograph Collection Hotel di Montreal, in Svizzera, parte con i giusti presupposti per rappresentare al meglio la prestigiosa collezione di alberghi indipendenti in tutto il mondo. Rispetta infatti perfettamente la visione e il design del Gruppo il Grand Hotel Suisse Majestic che, a pochi passi dal centro città, sorge sulla Riviera svizzera, regalando splendidi panorami sulle Alpi e il Lago di Ginevra.

Una location strategica per visitare la città e i dintorni, come la capitale della Riviera Vodese e una zona conosciuta per la straordinaria architettura della Belle Époque, le sculture contemporanee e la ricca flora e fauna mediterranea. Ed è in stile Belle Époque anche l’elegante hotel che, costruito nel 1870, conta oggi 155 camere dai colori accesi. La luce naturale illumina gli interni ricercati e i quadri variopinti della struttura, creando uno spazio luminoso e vicave per i suoi ospiti. Si mangia con vista nel ristorante The 45 Grill & Health, ma non mancano sauna, palestra e ampi spazi per eventi come matrimoni o meeting di lavoro.  

Per informazioni: www.autographhotels.com

Scopri qui tutte le novità What's new