Rimettersi in forma a bordo lago non è mai stato così piacevole ed efficace. Succede all’Eforea spa & Health Club dell’Hilton Lake Como, che all’ultima edizione dei World Luxury Spa Awards 2019 ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come Best Luxury Urban Escape per il continente europeo.
Autentica oasi di benessere lontano dalla città, è un luogo unico, moderno e attrezzato, completo di sauna finlandese, bagno turco, idroterapia, cromo terapia, frigidarium, sala relax e molto altro. Diversi ed innovativi sono anche i trattamenti per il viso e corpo che eforea Spa offre, tutti da scoprire, rilasciare le tensioni lavorative, lasciandosi guidare dall’esclusivo percorso benessere, o concedendosi un profondo massaggio corpo, rilassante e decontratturante.
Da settembre inoltre verranno attivati nuovi abbonamenti per usufruire dell’area fitness. Dal 2 al 13 settembre ci saranno 2 “open weeks” dove gli interessati potranno visitare gli spazi, informarsi sui i programmi in partenza, conoscere il team e prenotare una prova gratuita. Tra le discipline tra cui scegliere, è possibile praticare Acquagym, Hiit e prendere lezioni Functional e di Stretching.
Il 17 settembre, inoltre, Eforea spa & Health Club si tingerà di rosa per l’ evento che si terrà in collaborazione con LILT Como, dedicato alla prevenzione dei tumori femminili. Per l’occasione, Elemis, partner ufficiale di Eforea Spa & Health Club, presenterà un nuovo prodotto della linea “pro-collagen”, devolvendo parte del ricavato alla LILT di Como a sostegno del suo continuo impegno nella lotta contro i tumori. L’evento, gratuito e aperto al pubblico, sensibilizzerà sull’importanza della corretta prevenzione e di uno stile di vita sano e naturale.
Leggi qui tutte le notizie di Benessere