×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Esperienze di Viaggio

A Phuket il nuovo parco tematico TRIBHUM

di Redazione | Sep 02, 2019

Unisce leggenda e fantasia con la tecnologia interattiva

TRIBHUM: The Mystical Three Worlds è la nuova attrazione turistica di Phuket, un parco tematico di avventura 3D in cui i visitatori vengono trasportati in un regno mistico di leggende e fantasie siamesi.

Situato di fronte alla Floresta Zone di Central Phuket, nella città di Phuket, TRIBHUM: The Mystical Three Worlds combina leggenda e fantasia con narrazione creativa e superba tecnologia interattiva.

Nella The Magic Forest World, i visitatori possono incontrare i Makaleetrees e farsi trascinare dalla loro danza incantata, aprirsi una strada attraverso l’area di Vanekampoo Monkey abitata da strane creature animali, o discutere con un albero parlante. Emozione e brividi attendono i visitatori nel mondo della montagna argentata che, grazie a un ultramoderno aliante meccanico  denominato Silver Glider, potranno godere di un percorso nella natura alla velocità di oltre 45 chilometri orari. Nel Garuda Dome i visitatori si troveranno nel bel mezzo di una battaglia virtuale per l’elisir dell'immortalità e nel Demon Maze, in fuga da demoni assetati. Nell’attrazione The Underwater World i visitatori possono navigare lungo un passaggio segreto per incontrare i mitici assistenti del Naga King, ammirare la visione affascinante di migliaia di lucciole e provare l’emozione di volare in uno scenario di animazione 4D!

TRIBHUM: The Mystical Three Worlds è aperto tutti i giorni (tranne il mercoledì) dalle 11.00 alle 20.00 e offre una ampia scelta di ristoranti, un negozio di souvenir e un servizio concierge.

Leggi la nostra rubrica sulle Nuove tecnologie