×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Film di viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
Mangiare nel mondo

Barbados, tutto il sapore del Caribe

di Redazione | Sep 10, 2019

Viaggio nella Capitale culinaria dei Caraibi per il Food & Rum Festival

Sarà la coinvolgente “Night out in Oistins” a dare il via alla decima edizione del Food & Rum Festival di Barbados, in programma dal 24 al 27 ottobre. Demo golose, degustazioni e spettacoli dal vivo daranno ritmo e colore all’evento, che in una sola decade è diventato così popolare da trasformare l’isola nella Capitale culinaria dei Caraibi.  

Tra i fuoriclasse che si sono alternati nelle scorse edizioni, celebrità come Marcus Samuelsson, Tom Aikens, Jose Garces e la star di Food Network Anne Burrell, ma sono attesi grandi nomi internazionali anche nel 2019. Venerdì sera è dedicato alle cene Gourmet Safari: il festival si sposterà in diversi ristoranti locali indipendenti ed hotel dell’isola. È una novità il Food Truck Mash-Up, che sabato animerà il Pelican Craft Village, dove sarà possibile degustare il miglior cibo di strada. Gran finale domenica 27 presso Ilaro Court con un evento raffinato. 

L’occasione è ‘ghiotta’ per godersi l’isola, vivendo un’autentica esperienza caraibica, con la sua cultura e la sua storia eccezionalmente ricche e variegata. Senza dimenticare la bellezza del litorale, bordato da alcune delle spiagge più belle del mondo, come Crane Beach a St. Philip, tra le predilette dai viaggiatori.

Leggi qui le notizie di Mangiare nel mondo