×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal film al viaggio Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
What's new | Opening

nhow è pronto ad inaugurare nel 2021 una nuova struttura nella città di Amburgo

di Redazione | Oct 18, 2019

Un nuovo hotel destinato a essere tra i più emblematici in Europa

NH Hotel Group ha vinto la gara d'appalto per la gestione dell’hotel in costruzione sul tetto dello straordinario bunker di St. Pauli ad Amburgo. L'edificio disporrà di 136 camere, un bar, una caffetteria e un ristorante. L'apertura è prevista per la metà del 2021.

L'aspetto che ha fatto la differenza e ha definitivamente convinto il proprietario EHP Erste Hanseatische Projektmanagement GmbH e la società di sviluppo immobiliare Matzen Immobilien GmbH & Co. KG ad affidarsi a NH Hotel Group è stata la proposta presentata, capace di integrarsi perfettamente con il contesto creativo del distretto di Schanzenviertel a St. Pauli.

Questo straordinario bunker, nel cuore della città, si sviluppa su cinque piani con una forma piramidale e andrà ad ospitare le camere dell’hotel. Una delle caratteristiche più affascinanti della struttura è la sua progettazione paesaggistica, che prevede uno spettacolare giardino sul tetto, con uno stile del tutto inedito in Germania. L'hotel permetterà agli ospiti di ammirare una splendida vista panoramica su Amburgo, con lo sguardo rivolto verso la grandiosa sala da concerto Elbphilharmonie, oltre che di poter passeggiare lungo un’alberata e sinuosa passerella immersa nel verde che circonderà il bunker.