×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal film al viaggio Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
Partire | Esperienze

La cultura del Jazz all’Havana con Mansion 7

di Eleonora David | Nov 05, 2019

Un nuovo pacchetto per Mansion 7

Sponsorizzato dal famigerato ‍pianista Cuban ‍Jazz ‍Chucho ‍Valdes ‍e ‍dall'Istituto Cubano della Musica, l’Havana Jazz Festival si terrà dal 13 al 20 gennaio 2020 in più di 10 delle migliori location della capitale di Cuba.
È un’imperdibile opportunità per vedere alcuni dei migliori artisti cubani (e non solo) ‍in ‍una settimana completamente dedicata alla musica! Durante il festival ci ‍saranno  tantissime occasioni in cui interagire con ‍gente di Cuba ‍e ‍musicisti ‍professionisti.
Da non lasciarsi sfuggire l’occasione per esplorare la capitale cubana e di fare un po’ di sano shopping (naturalmente a tema)! Nasce da questa filosofia il pacchetto culturale JAZZ FESTIVAL X-PERIENCE proposto da Mansion 7 La Habana. Dal 13 al 20 gennaio 2020 sarà possibile infatti vivere una ‍settimana ‍di JAZZ ‍A ‍LO ‍CUBANO indimenticabile. Un'esperienza davvero sorprendente!

Il pacchetto completo del viaggio organizzato da Cuba Trip Concierge, del costo di 1000 cuc (circa 920€) a persona, include il JAZZ FESTIVAL FULL PASS, che garantisce l’accesso a tutti gli eventi del festival con posti riservati, tutto incluso! Sono previsti inoltre 3 tours: Habana Vieja con una guida, un Tour della Città con Macchina Vintage Americana e un tour a Callejon de Hamel, per godere della magia de La Habana! (ma è possibile aggiungere anche altri tour su richiesta). Inclusi poi i trasporti con taxi privati per gli ospiti, da/per l’aeroporto e  2 passaggi verso le location del festival. Dove SI DORME durante le 7 notti? Ovviamente in eccezionali case pivate, con colazione inclusa! Selezionate nel miglior quartiere dell’Havana: El Vedado.

Scopri tutte le Esperienze