×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal film al viaggio Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
Arte, Cultura e Curiosità | New look

Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel riaprirà nell'estate 2020

di Redazione | Nov 06, 2019

Nuovi dettagli sul Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel

Il Disney’s Hotel New York di Disneyland Paris è al centro di  un ambizioso restyling che lo trasformerà nel Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, nello stile di una galleria d’arte newyorkese.

Quando sarà riaperto nell’estate del 2020, l’hotel avrà in esposizione più di 300 opere d’arte, inclusi alcuni pezzi inediti, grazie alla collaborazione tra Disneyland Paris e gli artisti della Marvel Comics e dei Marvel Studios.

L’hotel rifletterà il mondo dinamico e d’ispirazione dei Supereroi Marvel, con magnifiche illustrazioni volte a celebrare 80 anni di racconti targati Marvel. Le 25 suites a tema saranno dedicate a personaggi come Spider-Man e gli Avengers, celebrando questi iconici eroi in tutti i dettagli della camera. In più, gli ospiti delle suites avranno una reception dedicata e un’area privata dove potersi rilassare e fare colazione. L’albergo dispone inoltre di camere classic ed executive per un totale di 560.
 
All’interno dell’hotel saranno presenti 2 ristoranti e 2 bar:

  • Manhattan Restaurant: elegante e raffinato – al centro della sala troneggerà un magnifico lampadario ispirato al Palazzo asgardiano di Thor. Proporrà un servizio al tavolo e un menu con piatti ispirati alla cucina italiana.
  • Downtown Restaurant: proporrà piatti tradizionali americani e sapori provenienti dalla mitica Chinatown e da Little Italy, con servizio a buffet e cucina a vista.
  • Skyline Bar: un elegante bar tipicamente newyorkese dove poter sorseggiare vini pregiati e cocktail ispirati all’universo Marvel.
  • Lounge Bar: un bar trendy che ricorda i grandi loft di Manhattan, dove poter degustare prodotti freschi, birre artigianali, caffè e bevande calde di natura bio. È il posto ideale per condividere momenti di relax tra amici e in famiglia dopo aver trascorso la giornata nei Parchi Disney.

Inoltre, non mancheranno photo location dedicate dove incontrare i Supereroi Marvel per scattare foto ricordo e chiedere autografi ai propri beniamini.

Per rendere il soggiorno rilassante ed ancora più interattivo, gli ospiti del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel disporranno di aree benessere e ludiche per i più piccini:

  • Metro Pool: piscina interna ed esterna, area per bambini, jacuzzi, hammam e sauna per rilassarsi dopo una giornata trascorsa nei Parchi Disney;
  • Metro Health Club: un centro fitness con attrezzi per lo sport. Sono previste anche attività esterne;
  • Marvel Design Studio: un universo dedicato ai bambini dove potranno imparare a disegnare i loro Supereroi preferiti in una location che ricorda gli atelier dove vengono creati i fumetti Marvel.

Per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile, gli ospiti potranno acquistare souvenir che ricordi loro le avventure a tema Marvel nella esclusiva New York Boutique.

Leggi la nostra rubrica New look