×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal film al viaggio Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
Arte, Cultura e Curiosità | Stranezze dal mondo

Un camaleonte per nhow

di Redazione | Nov 06, 2019

NH Hotel Group resta strategicamente focalizzato sul brand nhow, com’è evidente dalla prossima apertura di sette strutture tra Roma, Bruxelles, Santiago del Cile, Lima, Amsterdam, Amburgo e Francoforte, che verranno inaugurate nei prossimi tre anni. Il gruppo vanta già altri 4 hotel nhow a Milano, Rotterdam, Berlino e Marsiglia, con una nuova apertura prevista a Londra a gennaio 2020.
Proprio per celebrare l’arrivo di nhow nella capitale del Regno Unito, nella East London è comparso quest’estate un gigantesco e coloratissimo camaleonte di ben 8 metri, simbolo rappresentativo dello spirito del brand. Proprio a pochi metri dal nuovo hotel, questo vivace camaleonte – che era stato posizionato sulla Truman Tower - rappresenta il simbolo dell'anima sperimentale e innovativa che caratterizza le strutture nhow. Grazie al suo aspetto insolito e di grande impatto, questa installazione itinerante accompagnerà in tutte le città le prossime aperture degli hotel nhow.

nhow, il brand più camaleontico di NH
nhow è il brand lifestyle e di design di NH Hotel Group. Tutti gli hotel nhow hanno una personalità unica, ispirata alla città che li accoglie. NH Hotel Group esplora nuovi territori con i suoi nhow hotel, che combinano architettura contemporanea e il genio di celebri creativi come Matteo Thun (nhow Milano), OMA founded by Rem Koolhaas (nhow Rotterdam/nhow Amsterdam RAI), Karim Rashid (nhow Berlino) e Teresa Sapey (nhow Marseille) ai trend urbani. I nhow hotel influenzano lo stile dell’ambiente in cui sono situati con il loro suggestivo concept, diventando punti di riferimento e mete perfette sia per i viaggiatori che per gli abitanti del luogo.
Nell'ideazione del concept architettonico per ogni struttura nhow, NH Hotel Group collabora con Enrique Tellechea, fondatore di The Null, società di branding consultancy che sta lavorando a tutti gli aspetti della creazione del brand. Nulla è scontato in un hotel nhow. Tutto è imprevisto, iconico, di grande ispirazione e sorprendente, dalle lobby alle camere, dai ristoranti ai corridoi, fino alle sale riunioni e agli spazi creativi. Ogni ospite può vivere esclusive esperienze personalizzate, ma con un aspetto che le accomuna: il fattore WOW! Posizionati nei distretti coinvolti da trasformazioni urbane, gli hotel nhow diventano in breve tempo punti cardine per chi ama la sperimentazione, la cretività e la scoperta di sé.

Scopri tutte le Stranezze dal mondo