×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Il The Sukosol Bangkok

di Redazione | Nov 18, 2019

Un entusiasmante punto di partenza per un viaggio in Thailandia, alla scoperta delle genti locali e di tutti quegli affascinanti aspetti che caratterizzano il "Paese del sorriso"

Il The Sukosol Bangkok regala un’esperienza unica in ambienti ricchi di arte contemporanea thailandese con accenti di art nouveau, provenienti da un'antica passione della proprietaria thailandese.

Il Club Lounge, situato al 21 ° piano, è un rifugio per pochi (coloro i quali hanno scelto le sistemazioni più esclusive dei piani Club). Le grandi finestre della sala offrono il panorama mozzafiato di una delle più animate città del sud-est asiatico, che potrete ammirare sorseggiando un drink o gustando la prima colazione, immersi nel vostro spazio privato.

Una buona selezione di camere eleganti propone un perfetto mix di arredamento contemporaneo ed estetica thailandese; dalle camere Deluxe alle Premier, dalle più ampie Suite Executive alle camere con doppio ambiente specificamente pensate per le famiglie, non potrete che sentirvi proprio come se foste a casa vostra.

I ristoranti sono diversi ed offrono prelibatezze per tutti i palati, dalla cucina occidentale a quella mediterranea, asiatica e cinese, come il rinomato ristorante cantonese Lin-Fa.

Il personaggio che ha ispirato il successo del The Sukosol Bangkok

L'entusiasmo carismatico e l'energia positiva della proprietaria dell’albergo, Khun Kamala e della sua famiglia, sono le vere anime dinamiche del The Sukosol Bangkok.

La signora Kamala Sukosol è una donna d'affari thailandese, artista e filantropa, considerata anche tra le migliori cantanti jazz della Thailandia.

Combinando la sua passione per la musica con la carriera imprenditoriale, è riuscita ad ispirare la sua famiglia ed i colleghi.

Il servizio reso da tutto lo staff del The Sukosol, si traduce quindi in un mix di creatività e discrezione, ripecchiando l’inclinazione naturale dei thailandesi per l'ospitalità e la gentilezza e sorprendendoci con momenti entusiasmanti ed inattesi, che arricchiscono il nostro viaggio attraverso la "terra del sorriso".

Location, location, location

Il Sukosol Bangkok occupa una posizione strategica; situata in una enclave di genuina vita thailandese, che ci regala uno spaccato di vita locale, a coronamento della vostra esperienza thailandese.

Passeggiando intorno al monumento alla Vittoria, scoprirete un mondo unico, fervente di attività, in un susseguirsi di mercati all’aperto, bancherelle di abbigliamento e venditori ambulanti di prodotti locali, ristorantini a cielo aperto e sale massaggi, per un relax totale.

Alle spalle dell’Hotel, su Soi Rangnam c'è il Baan Ajarn, un ristorante a conduzione familiare che offre una eccellente cucina thailandese in un ambiente accogliente rivestito in legno ed è sempre affollato da una clientela thailandese abituale ed occasionalmente da alcuni stranieri.

La posizione del The Sukosol garantisce anche l'immediata vicinanza alla fermata Payathai della metropolitana sopraelevata Skytrain, che attraversa la capitale e che, in poche fermate, vi permetterà di esplorare al meglio il resto della città, evitando il caos ed il traffico impazzito, di questa vivacissima megalopoli.

Scopri tutti i Viaggi di lusso