×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Vacanze per Famiglie

Frozen: nuove avventure in arrivo a Disneyland Paris

di Redazione | Nov 25, 2019

2020: una nuova stagione interamente dedicata al mondo Frozen

Tra le più amate storie Disney che prendono vita a Disneyland Paris c’è Frozen, i cui personaggi sono protagonisti di molti spettacoli e parate sin dall’uscita del film nel 2013. Presto, gli ospiti potranno vivere ancora più avventure con Anna, Elsa, Olaf e i loro amici proprio a Disneyland Paris!

Frozen Celebration, dall’11 gennaio al 3 maggio 2020

Dall’11 gennaio al 3 maggio 2020, Disneyland Paris presenta un nuovo viaggio incantato per tutta la famiglia nel mondo fantastico di Frozen: Frozen Celebration.

Durante questo periodo, una nuova e scintillante parata sfilerà ben quattro volte al giorno, si tratta di Frozen 2: Un Viaggio Incantato con Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven accompagnati da incredibili ballerini e acrobati. Un incredibile nuovo carro farà poi vivere la magia, di fronte agli occhi stupiti degli ospiti.

Completeranno l’esperienza esclusivi snack e bevande, oltre a una nuova gamma di souvenir a tema. Ovviamente, i Personaggi del regno di Arendelle continueranno a prendere parte alla quotidiana Disney Stars on Parade e al magico spettacolo notturno Disney Illuminations.

Frozen: Un invito musicale

Nel frattempo una nuova avventura interattiva ha già aperto le porte ad Animation Celebration nel Parco Walt Disney Studios. Con Frozen: Un Invito Musicale gli ospiti sono trasportati direttamente nel regno di Arendelle, dove sono invitati a giocare e interagire con i loro personaggi preferiti: possono cantare e imparare alcuni magici passi di danza con Anna, Kristoff e Sven, per poi entrare nell’iconico palazzo di ghiaccio e cantare all’unisono “All’alba sorgerò” insieme a Elsa.

Una nuova area tematica dedicata a Frozen

Nel corso dei prossimi anni, gli ospiti potranno vivere ancora più avventure Frozen con una nuova area tematica dedicata alla storia di Anna, Elsa, Olaf e i loro amici, come parte del piano di espansione pluriennale del Parco Walt Disney Studios. La montagna innevata di Arendelle svetterà di fronte a un magnifico lago, con un’attrazione che porterà gli ospiti nel cuore del Regno, si potranno incontrare i Personaggi Disney, un nuovo ristorante e un negozio a tema.

Nel 2020 riaprirà anche il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel

Scopri la rubrica Bimbi a Bordo