×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

Ad Amburgo inaugura Courtyard by Marriott

di redazione | Dec 04, 2019

Apre il secondo hotel del brand nella città che rappresenta uno dei principali poli commerciali internazionali

Raddopiano le proprietà firmate Courtyard by Marriott ad Amburgo: si chiama Courtyard by Marriott Hamburg City, il secondo hotel del brand in posizione strategica nel cuore della città, a pochi passi dalle principali attrazioni culturali e gastronomiche, oltre che dalle via dello shopping e dal quartiere commerciale. Vivace e pena di energia, grazie alla celebre Elbphilharmonie Hamburg Concert Hall che accoglie artisti provenienti da tutto il mondo, ai numerosi musei, al rinomato pesce fresco che attira gli appassionati di cucina e alla vibrante vita notturna, Amburgo è nota per la sua storia legata al mare, che si riflette nell’architettura degli edifici, negli antichi container navali e nei corsi d’acqua che si snodano dal fiume Elba attraverso la città.

Ad accogliere gli ospiti, la luminosa hall dal design moderno in una palette di blu, mentre alle pareti si possono ammirare alcuni spettacolari scatti della città realizzati dalla fotografa locale Esther Haase. Si alloggia in 277 camere moderne, arredate con mobili in legno chiaro, impreziosite da testiere del letto che raffigurano gli splendidi corsi d’acqua di Amburgo. Sono tutte dotate di dispositivi tecnologici, come TV da 49 pollici e connessione Wi-Fi veloce, oltre ad un’area di lavoro ergonomica. Le cinque junior suite dell’hotel includono una zona soggiorno separata e sono provviste di divano-letto, tavolo da pranzo, vasca da bagno e doccia.

Il concetto unico di ristorazione del Böckmann’s porta in tavola deliziose specialità stagionali locali, preparate nella cucina a vista del ristorante. Al Tartare Bar invece, gli ospiti possono personalizzare la propria tartare di manzo, di salmone o vegetariana, insaporita da gustose marinate, tra cui il Miso NutButter. Per un pasto veloce, The Market offre una selezione di spuntini salutari e pietanze invitanti, mentre il bar propone cocktail ricercati, come Gin Tonic alla menta tipico di Amburgo, oltre a vini locali e internazionali.

L’hotel propone tariffe a partire da €120. Per informazioni: www.marriott.com

Leggi in What's New tutte le novità