×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

HushHush cerca un tester per case di lusso

di Eleonora David | Dec 09, 2019

È un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo! Cosa? Il tester per case di lusso! Essere pagati per recensire dimore di lusso in tutto il mondo sembrerebbe proprio essere il lavoro dei sogni: il marketplace del luxury shopping HushHush lo fa diventare realtà!

HushHush.com è alla ricerca di 5 o 10 Luxury Home Tester, in grado di garantire che ogni proprietà soddisfi i requisiti dei clienti. Lo stipendio? 52mila sterline, circa 62mila euro (pro rata) per il part time.

Il sito britannico intende reclutare possibili acquirenti per esaminare le richieste di proprietà, in pratica qualcuno in grado di decidere se una determinata dimora possa o meno entrare nel portfolio dell’esclusivo marketplace.

I candidati prescelti dovranno rimanere in ciascuna proprietà per una settimana e verranno pagati £ 2.000 per ogni casa che esamineranno” si legge sul sito.

Grand Pacific Heights Mansion

Alcune delle proprietà già elencate sul sito includono un lussuoso castello sulla Costa Azzurra, una villa spagnola con 25 camere da letto, una casa sull'oceano nell'esclusivo Ocean Reef Club della Florida e un palazzo di 1300 metri quadrati nel quartiere Pacific Heights di San Francisco.

Un lavoro molto duro quindi: i candidati prescelti dovranno visitare 10 o 15 proprietà all’anno, viverle in tutti i loro comfort e stilare un rapporto dettagliato di 800 parole su posizione, accessibilità, stile, comfort e idoneità di ogni proprietà per il sito web.

Le skills richieste? Affidabilità, occhio attento ai dettagli, buone capacità di scrittura. Richiesto inoltre un passaporto in corso di validità (naturalmente) e disponibilità ad inviare recensioni (e quindi partire) in tempi brevi, entro 5 giorni dal rientro, e con poco preavviso.

Scopri tutti i Viaggi di lusso