×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Benessere

Terme Merano, 15 anni di benessere

di Redazione | Jan 15, 2020

Dopo il grande restyling del 2019, il 2020 è l’anno dei festeggiamenti per i primi 15 anni di attività

Le Terme Merano compiono 15 anni e fanno il record di visitatori. Grazie soprattutto all’importante restyling realizzato nel 2019: l’ampliamento del complesso termale, le nuove e spaziose aree relax, l’estensione dell’area sauna hanno permesso di accogliere sempre più ospiti.

In attesa della grande festa di compleanno del 3 dicembre 2020, animeranno intanto l’anno dei festeggiamenti, con promozioni e sconti per ringraziare i numerosi visitatori, consacrando Merano a destinazione turistica ideale per salute e benessere. Si festeggia inoltre il riconoscimento del livello di qualità dell’accessibilità, valutato eccellente dall’ “Alto Adige per tutti”, il portale ufficiale del turismo senza barriere, e attesta che si tratta di un luogo adatto a famiglie con bambini piccoli, anziani e persone con disabilità.

Per le feste di Pasqua, inoltre, le strutture partner delle Terme mettono a disposizione diversi pacchetti vantaggiosi. Tra questi, “Pasqua a Merano” dell’Hotel Filipinum***, valido dal 4 al 18 aprile 2020, comprende: 7 pernottamenti al costo di 6, 3/4 pensione, 1 biglietto cumulativo Terme e Giardini con ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, ingresso di 3 ore alle Terme Merano e buono gastronomico. Il tutto a partire da 462 euro a persona. Chi ha meno giorni a disposizione può scegliere il pacchetto “Primavera Meranese” di Villa Laurus***, valido dal 21 marzo al 20 maggio 2020 e comprensivo di: 3 pernottamenti con prima colazione, 1 bottiglia di Prosecco in camera, 1 pacchetto combinato Terme e Giardini con ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, ingresso di 3 ore alle Terme Merano e buono gastronomico. Il tutto a partire da 219 euro a persona. 

Leggi qui tutte le notizie di Benessere