×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Promozioni e Concorsi

Offerte e incentivi da cogliere al volo per un viaggio alle Bahamas

di Redazione | Jan 17, 2020

Le Isole Bahamas sono perfette per una vacanza d’inverno

Una varietà di offerte stagionali, pacchetti e promozioni semplifica la prenotazione di un viaggio in questo periodo dell'anno, sia che si tratti di una vacanza di coppia dopo che i bambini sono tornati a scuola dalle vacanze di Natale o di un viaggio con la famiglia al seguito.

Per i viaggiatori in cerca di un’ulteriore motivazione, visitare una delle 14 isole delle Bahamas che non sono state danneggiate dall'uragano Dorian, tra cui Nassau e Paradise Island e le Out Islands, è il modo migliore per aiutare le due isole colpite, Grand Bahama Island e le Isole Abaco. Coloro che desiderano fare il possibile per la ricostruzione possono partecipare a una varietà di programmi di voluntourism, dall'imballaggio delle merci alla donazione ai punti di raccolta degli hotel, alle preparazione dei pasti per gli sfollati.

NASSAU E PARADISE ISLAND
Nassau e Paradise Island sono il fulcro turistico delle Bahamas e vantano una deliziosa cucina isolana, resort mozzafiato, infinite attività per famiglie e accolgono i visitatori a braccia aperte e con tante attività.

Baha Mar - Questo lussuoso resort con vista sull'oceano offre agli ospiti tre diverse offerte da tre dei suoi resort unici. Al Grand Hyatt Baha Mar, gli ospiti possono risparmiare con un credito di cibo e bevande di $150 per 3-5 notti & $399 per 6+ notti e un buono del casinò di $50 per i New Club Blu Members. Gli ospiti che prenotano in anticipo un soggiorno allo SLS Baha Mar possono risparmiare il 35% (e i bimbi sotto i 5 anni mangiano gratis!). I visitatori del Rosewood Baha Mar che pianificheranno in anticipo riceveranno uno sconto del 10% sul soggiorno (e i bimbi sotto i 5 anni mangiano gratis!). Visita bahamar.com/offers per ulteriori informazioni.

Four Seasons Ocean Club - Prenota l'offerta "Stay Longer" di Ocean Club per ricevere una quarta notte gratuita in questa lussuosa struttura fronte oceano.

DURANTE LA VACANZA
Da Nassau e Paradise Island alle Out Islands, hotel e partner si stanno unendo per supportare l'Isola di Grand Bahama e le Isole Abaco attraverso diverse iniziative, tra cui il programma Pack with love di Baha Mar, il Hurricane Dorian Relief Fund dell'Atlantis Paradise Island, il Bahamas Strong Package del Grand Isle Resort. Visita Bahamas.com/relief per ulteriori informazioni.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

  • La valuta degli Stati Uniti è accettata ed è intercambiabile con il dollaro delle Bahamas.
  • Le temperature, per tutto l'anno, vanno da 20 a 30 gradi durante il giorno e 17-21 gradi durante la notte.
  • La temperatura dell'oceano varia da 23 gradi (febbraio) a 28 gradi (agosto).

Scopri tutte le Promozioni