Oltre 20 anni di esperienza nel settore Travel & Tourism. È il valore assoluto di My Sunsea, tour operator candidato alla prossima edizione degli Italia Travel Awards, specializzato in destinazioni legate alle vacanze estive in appartamenti, residence, aparthotel. Mete ed esperienze da vivere soprattutto nel Mediterraneo, dalla Sardegna alla Grecia, da Lampedusa alla Croazia, dall’Albania alla Turchia, scegliendo diverse formule e tipologia di viaggio. Si spazia dal fly & drive alle crociere, dai tour ai city break, per tutti i target, tutte le esigenze e tutte le età, come il programma “ciao prof”, la sezione dedicata ai viaggi che gli studenti si regalano per festeggiare la maturità.
I luoghi più suggestivi, da scegliere nel catalogo, disponibile sia cartaceo sia online, da prenotare grazie ad offerte speciali e sempre con un ottimo rapporto qualità-prezzo, con la garanzia di scegliere tra strutture confortevoli e ben attrezzate, sicure e con un alto livello di servizio. Si arricchisce di anno in anno la programmazione, che abbina a mete storiche come Zante e Lampedusa a tante novità. Da sempre in catalogo la Sardegna, per esempio, che affascina per il mare cristallino e l’entroterra selvaggio e inviolato, da esplorare e vivere soggiornando nelle case vacanza selezionate da My Sunsea a Santa Teresa, San Teodoro, Palau e tante altre località a pochi metri dal mare.
Tra le tante proposte nel Catalogo Esperienze, in Turchia si può prenotare city breaks a Istanbul, per scoprire la città dai mille contrasti spartiaque tra Oriente e Occidente; tour Kervansaray che porta in Capadocia per ammirare l’alba dall’alto di una mongolfiera, o ancora, fare una crociera in caicco tra le affascinanti baie di Bodrum. E poi la c’è la Grecia, da esplorare in piena libertà con partenze individuali nella formula fly & drive, come Atene e Creta. La patria degli dèi si scopre visitando le sue isole: Cefalonia, Zante, Lefkada, Corfù, Karpathos, Samos, Kos, Rodi.
Per informazioni: www.mysunsea.net
Scopri qui tutte le notizie di Italia Travel Awards