Il dress code è Black-Tie, significa che si richiede lo smoking per gli uomini e l’abito lungo, preferibilmente scuro, per le donne. Del resto l’occasione è davvero speciale, per una serata che promette di essere ancora una volta magica e indimenticabile. Gli Italia Travel Awards lo sono, un momento celebrativo e d’incontro, che premia l’eccellenza della travel industry italiana, nel segno della condivisione e del divertimento.
Altrettanto magica è la location, l’Acquario Romano, riconfermato a grande richiesta come affascinante palcoscenico dell’evento. Spazioso e centralissimo, in piazza Malfredo Fanti, nel rione Esquilino, accoglierà gli ospiti nella sua ampia sala ovale per una cena raffinata, mentre sul palco prenderanno vita i momenti di spettacolo. In stile classicheggiante, la struttura a pianta circolare è caratterizzata da un pronao con edicole fregiate da statue e decorazioni di ambiente marino, mentre alcuni medaglioni sono disposti tra le cariatidi. Una cornice preziosa e prestigiosa, quindi, che conserva il fascino di un antico edificio, ma al contempo attrezzata per accogliere moderni eventi.
Confermata anche la data, il 28 maggio, da segnare fin da ora in agenda. Si comincia alle 18.30 con un piacevole aperitivo nel cortile esterno, che precede il gala dinner e il momento delle premiazioni. Nell’attesa, sono state aperte le prenotazioni dei posti alla serata, che si possono già comprare sul sito https://www.italiatravelworld.it/awards/acquista Il consiglio è affrettarsi a prenotare per assicurarsi i posti migliori!
Scopri qui tutte le notizie di Italia Travel Awards