×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Esperienze di Viaggio

Da Dublino al Giant's Causeway con musement

di Eleonora David | Mar 23, 2020

Un incredibile Sito Patrimonio Unesco al confine estremo dell’Irlanda del Nord: è questo il Giant’s Causeway, ma è anche molto di più. È un luogo straordinario e spettacolare, dove le rocce dominano il patromonio visivo della natura. Migliaia di colonne basaltiche creano un meraviglioso spettacolo nell’oceano Atlantico, da ben 60 milioni di anni. musement, il portale che aiuta i viaggiatori a rendere indimenticabili i loro viaggi offrendo un’ampia scelta di esperienze, propone un tour in bus turistico per visitare la meraviglia naturale in giornata direttamente da Dublino: ideale per chi soggiorna nella capitale irlandese ma vuole anche godere dello splendido patrimonio dell’Irlanda del Nord. Il tour, della durata di 10 ore, ha un prezzo che parte da 65€ e comprende l’ingresso al sito e una visita guidata lingua inglese ad opera di una guida esperta del luogo.

Il Giant's Causeway Shuttle è un nuovo servizio diretto per uno dei paesaggi più unici in Irlanda. Con una partenza giornaliera dal Dublin Visitor Centre nel centro di Dublino, questa gita di un giorno alla Giant's Causeway (Selciato del gigante) è il modo perfetto per esplorare una delle coste più affascinanti del mondo. Il Giant's Causeway Shuttle include una sosta al famoso ponte a corde Carrick-a-Rede, ingresso incluso, per una vista mozzafiato! La navetta include 2 incredibili stop fotografici ispirati alla serie TV "Game of Thrones": The Dark Hedges, parte della famigerata Kingsroad, dove Arya Stark fuggì dal Kings Landing e il Castello di Dunluce, usato come casa di Greyjoy arroccato sulla costa nord di Antrim. Luoghi iconici per catturare l'atmosfera e immergersi negli intrighi del mondo medievale.

Qui maggiori informazioni: https://www.musement.com/it/dublino/giant-s-causeway-da-dublino-in-giornata-8489/

Scopri tutte le Esperienze di Viaggio