×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Promozioni e Concorsi

ISAHOLIDAYS, SOGGIORNI GRATUITI PER CHI È IMPEGNATO NELLA LOTTA AL COVID-19

di Redazione | Apr 08, 2020

Isaholidays offre soggiorni gratuiti a medici, infermieri, personale della protezione civile e famiglie con bambini coinvolti dal Covid-19

Soggiorni gratuiti settimanali per medici, operatori sanitari e protezione civile impegnati nell’emergenza sanitaria Covid-19. Il gruppo Isaholidays, con i villaggi Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po, è tra i promotori dell’iniziativa di Assitai-Confindustria Veneto nei litorali di Chioggia, Rosolina, Bibione, Cavallino e Jesolo, per ringraziare e sostenere il personale sanitario, i volontari della protezione civile e le famiglie con bambini che stanno lottando contro la pandemia da Covid-19.

Isaholidays, un sostegno a chi si impegna ogni giorno per noi
Il gruppo veneto Isaholidays è tra i promotori dell’iniziativa promossa da Assitai – Confindustria Veneto, che riunisce i campeggi associati nei litorali di Chioggia, Rosolina, Bibione, Jesolo, di offrire 1.000 soggiorni gratuiti settimanali per medici, infermieri, personale della protezione civile e famiglie con bambini direttamente coinvolte nella pandemia Covid-19. Il gruppo Isaholidays mette a disposizione dell’iniziativa i suoi due villaggi 5 stelle in Veneto: Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po. I soggiorni potranno essere goduti nella stagione 2021 ed eventualmente nella stagione 2020 se ci saranno le condizioni idonee.
Oltre al gruppo Isaholidays hanno aderito all’iniziativa il Camping Vittoria di Rosolina, il Gruppo Bibione Mare di Bibione, Sant’Angelo Village di Cavallino.

Sostegno alle famiglie
Il gruppo Isaholidays ritiene fondamentale offrire un aiuto a tutte quelle famiglie con bambini coinvolte direttamente nella pandemia da Covid-19. Anche per loro saranno messi a disposizione soggiorni gratuiti settimanali nel periodo estivo, per potersi riprendere dalle difficoltà affrontate, passando alcune giornate spensierate al mare in un villaggio in grado di offrire tanti servizi e attività per i più piccoli. Un piccolo passo per ritornare il prima possibile, tutti assieme alla normalità.

Scopri la rubrica Promozioni e Concorsi