×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Shopping

FARE SHOPPING IN STILE DALLAS

di Redazione | Apr 10, 2020

Fai shopping fino allo sfinimento a Dallas

Il centro della quarta area metropolitana degli Stati Uniti offre un viaggio emozionante ricco di shopping firmato.

Il nostro consiglio è di iniziare il tour nel West End con una fermata di shopping targata Dallas al 100%. Cerca di arrivarci per pranzo e vai a caccia di souvenir al Wild Bill’s Western Store. Hai bisogno di un paio di stivali da cowboy? Bill stesso potrebbe comparire e fartene provare uno!

Continua poi ritagliandoti un momento al NorthPark Center. Questo paradiso dello shopping ha un vasto assortimento (più di 230!) di negozi di design sparpagliati tra i negozi più in voga e boutique di lusso: coprono l’intero spettro della moda e del commercio al dettaglio! Lo shopping qui è BIG, ma non dimenticare di sfruttare il programma di shopping TaxFree. Fermati al Center Park, il giardino interno, per una boccata d’aria fresca tra un negozio e l’altro oppure fai un giro tra le opere d’arte che vi sono all’interno della collezione famosa a livello mondiale.

Non perderti un salto nel fiore all’occhiello dello shopping di Dallas, il Neiman Marcus store, a Downtown, o al lussuoso Forty Five Ten dalla parte opposta della strada.

Fermati anche a Galleria Dallas e passeggia tra i diversi piani dello shopping, adatti a ogni budget. Nota come uni dei migliori luoghi per lo shopping del paese, è infatti uno dei centri commerciali più dinamici del Taxas del nord. Fai una pausa per visitare la pista di pattinaggio aperta tutto l’anno.

Per uno shopping 5 stelle visita invece Highland Park, uno dei quartieri d’elite di Dallas e fermati al primo centro commerciale all’aperto del paese, l’Highland Park Village, per un pranzo e un po’ di shopping rilassante.

Infine se in fondo al tuo cuore (o alle tue tasche) conservi un animo più artistico, passeggia a Deep Ellum, Bishop Arts e al Design District per la tua dose di oggetti bizzarri e d’antiquariato nei mille negozi vintage che troverai.

Leggi anche Perché un viaggio a Dallas può essere low cost? e AMMIRA L'ARTE a Dallas

Scopri tutto sullo Shopping