Grande novità Italia Travel Awards 2020 è rappresentata dall’autocandidatura gratutita.
Cogli l’opportunità di promuovere la tua azienda su scala nazionale e aumentare l'awareness del Brand nei confronti dei clienti. Una giuria d’eccezione, composta da viaggiatori, da agenti di viaggio, dai più influenti esperti di turismo e dalla stampa professionista premierà le Aziende più meritevoli del settore offrendo una grande occasione di visibilità al tuo business.
Le candidature ad Italia Travel Awards sono aperte dal 9 ottobre al 15 dicembre 2019. Per candidarsi è sufficiente compilare in ogni campo il form online sotto riportato.
La candidatura da parte di un azienda agli Italia Travel Awards è un impegno serio. Si prega quindi di assicurarsi, prima di procedere alla compilazione del form, che l’Azienda rispetti i requisiti del premio per il quale intende candidarsi, accettando per intero il Regolamento.
Premesso che le nostre aspettative siano di un comportamento eticamente professionale da parte di tutti i partecipanti, tutti i candidati e/o finalisti sono invitati a promuoversi nel rispetto delle seguenti linee guida:
1. menzionare SEMPRE il nome del concorso, l’anno e il premio di appartenenza.
2. non offrire agevolazioni e/o omaggi in cambio di voto.
3. non richiedere nessun tipo di riscontro di voto tangibile.
4. non raccogliere voti presso strutture o utilizzando risorse non inerenti alla propria categoria di appartenenza.
Non ti resta che candidarti seguendo questo link.