Italia Travel Awards non è solo il riconoscimento per le migliori aziende che operano nel settore dei viaggi, ma è l’occasione ideale per mettersi in gioco e valutare il posizionamento del proprio brand.
La serata conclusiva di Italia Travel Awards sarà un evento unico e straordinario, un palcoscenico che riunirà tutti i protagonisti del turismo attorno a un obiettivo comune, e non ultimo una piacevole occasione di networking tra professionisti e viaggiatori.
E’ per questo motivo che molti protagonisti del settore hanno condiviso con noi lo spirito che anima Italia Travel Awards a favore dell’intero comparto turistico, mettendosi in gioco e promuovendo il proprio brand nei confronti del loro pubblico di riferimento.
Abbiamo dunque deciso di mettere a disposizione dei candidati, per le promozioni dirette, i loghi ITA 2020 da utilizzare, a seconda delle diverse fasi di Italia Travel Awards, consapevoli soprattutto che la partecipazione attiva delle Aziende e’ la condizione essenziale per garantire il successo dell’evento.
Di seguito potete scaricare i loghi ed i link di riferimento, che potrete utilizzare a seconda delle varie fasi del premio, sul vostro sito internet, nelle vostre email personalizzate, nelle vostre newsletter, sotto le firme del vostro account, nelle vostre pagine social o nei vostri blog.
Tutti i candidati e/o finalisti sono invitati a promuoversi nel rispetto delle seguenti linee guida:
- menzionare SEMPRE il nome del concorso, l’anno e il premio di appartenenza.
- non offrire agevolazioni e/o omaggi in cambio di voto.
- non richiedere nessun tipo di riscontro di voto tangibile.
- non raccogliere voti presso strutture o utilizzando risorse non inerenti alla propria categoria di appartenenza.
|
|
|
|
|
|
|
|
Logo Candidato
|
Logo Nomination
|
Logo Finalisti
|
Logo Vincitori
|
scarica logo | scarica logo |
Il logo "vincitore" Italia Travel Awards, simboleggia il riconoscimento ottenuto dai vincitori dei premi degli Italia Travel Awards.
Il logo, già oggi utilizzato dai vincitori delle edizioni precedenti, testimonia l’impegno, la passione, l’eccellenza dei protagonisti dell’industria del turismo italiano, permettendo ai viaggiatori di riconoscere velocemente le aziende preferite e aiutandoli nella vasta scelta proposta sul mercato.
Un logo che potenzia la strategia marketing e commerciale, in grado di rafforzare la relazione con i viaggiatori, di fornire al brand una nuova rilevanza, di ottimizzare la differenziazione dai competitors, contribuendo all'aumento delle vendite.